Mimmo Di Lorenzo fonda The Washing Machine.
PUBBLICITÀ ITALIA
È questo il nome scelto dall’agenzia di comunicazione multidisciplinare creata dall’ex direttore creativo di Publicis, autore di pluripremiate campagne worldwide del network francese.
Il nome racchiude filosofia e mission della nuova agenzia: produrre una comunicazione ispirata ai valori della semplicità e della chiarezza, puntare sulla semplicità del linguaggio per costruire una comunicazione originale ed efficace che permetta al brand di essere distintivo.
The Washing Machine, sito internet www.thewashingmachine.it, nasce con un orientamento multidisciplinare alla creatività, che abbraccia tanto l’advertising e il design quanto l’interior design e il web.
Il board di The Washing Machine vede Di Lorenzo nel ruolo di Presidente e Direttore Creativo, Paola Mussetti nel ruolo di AD, Francesca Pavese come Design Creative Director e Stefania Rocchi come Brand Strategist.
La nuova agenzia ha un reparto creativo composto da 15 elementi interni (tra art director, copywriter, designer e web designer) e un’unica direzione strategica.