works

Le nostre campagne per Workinvoice, il primo mercato on-line per le fatture in Italia, si basano su una strategia di comunicazione volta a trasformare il linguaggio e i temi... Di più
Un passo avanti nel business con l’estero: è questo l’insight della campagna con cui abbiamo lanciato Cribis D&B Finance Analytics, un sistema che monitora e fornisce... Di più
La nostra campagna per promuovere il Mercoledì al Cinema col 50% di sconto reinventa alcuni titoli di film celebri mettendo al centro, appunto, il giorno del mercoledì. Alla... Di più
La nostra campagna per Workinvoice, il primo mercato on-line delle fatture in Italia. La strategia creativa vuole mettere in luce lo “stato d’animo” dell’imprenditore della... Di più
La nostra campagna ideata e realizzata per il 120° anniversario della Federazione Italiana Gioco Calcio e declinata per tv, stampa, radio, web e social. La FIGC rappresenta il... Di più
La nostra campagna realizzata per il lancio di CribisCash, servizio – novità assoluta nel mercato italiano – nato dall’unione tra le business information (Cribis) con l’incasso on... Di più
La campagna è stata realizzata per Martingale Risk, un’azienda con sede a Londra e Roma che offre alle imprese ed agli investitori privati una soluzione tecnica e legale per il... Di più
La campagna promuove una serie di eventi nel Museo MADRE di Napoli. La campagna è caratterizzata da diversi soggetti estremamente riconoscibili: ritratti e altre opere d’arte... Di più
Per il Referendum Costituzionale del 6 dicembre 2016, The Washing Machine ha realizzato, nell’ultimo mese di campagna elettorale, uno spot che riprende una modalità di ripresa... Di più
La nostra campagna contro la contraffazione del merchandising ufficiale degli Europei di Calcio UEFA 2020 firmata dal MISE (Ministero Sviluppo Economico) e pianificata su tv,... Di più
La tecnologia digitale ha cambiato tutto nella nostra vita, poteva non cambiare anche il modo in cui si incassano le fatture? Da questa semplice domanda nasce la campagna creata... Di più
Attenzione a queste calzature, anzi, attenzione su queste calzature. All’origine della campagna per Fabio Rusconi, brand fiorentino di scarpe con discreto successo anche in... Di più
La nostra campagna, ideata e prodotta per l’Istituto Nazionale di Astrofisica. Alla base della campagna c’è una strategia di comunicazione centrata sul contributo determinante... Di più
Per celebrare i 60 anni dei Trattati di Roma, atto fondativo dell’Unione Europea, l’Alleanza progressista ha commissionato a The Washing Machine una campagna di comunicazione. L’... Di più
Lisa O. è un brand di gioielli della famiglia Forever Unique. Il mood di questo brand è molto attuale, contemporaneo, colorato, volto a rompere quegli schemi che vorrebbero i... Di più
Il nostro film “Enfant Prodige” - ideato e prodotto per Palazzo di Varignana Food - per dare luce all’Olio EVO della tenuta bolognese, particolarmente saporito perché derivato... Di più
The Washing Machine ha creato la campagna per la promozione di 18app, l'app ideata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che permette ai neo diciottenni di ottenere 500... Di più
La nostra campagna di posizionamento per Forever Unique, pianificata su stampa e web con protagonista il solitario “Elle” e tradotta in piano editoriale con i gioielli delle altre... Di più
“Ti ho aspettato un milione di anni”. Se un diamante appena estratto dalla roccia potesse parlare, forse è questo che direbbe. Raccontiamo così, per Forever Unique, una storia d’... Di più
“La tua parola conta”: la nostra campagna - ideata e prodotta per la Presidenza del Consiglio dei Ministri - per favorire la partecipazione dei cittadini (con particolare... Di più
La nostra campagna per il Programma di Sviluppo Rurale della Regione Lazio, il piano di fondi europei e regionali stanziati per il comparto agricolo e rurale. Di più
Il Foglio - il più prestigioso quotidiano italiano di area moderata - ha pubblicato un libro sui Vent’anni (1994-2014) di Berlusconi dalla sua prima candidatura a premier ed ha... Di più
La campagna in collaborazione con Regione Lazio promuove il bando per l'assegnazione fondi europei a giovani di talento. Il bando intende finanziare la creatività e l'... Di più
Per lanciare il fondo di investimento Agora, The Washing Machine ha creato una campagna per valorizzare la velocità e l’elasticità di un Fondo indipendente rispetto ai colossi... Di più
La campagna promuove il Festival delle serie tv che si celebra ogni anno a Roma. La campagna si articola su diversi soggetti che toccano i generi più popolari fra il pubblico:... Di più
The Washing Machine nel 2012 ha creato la campagna CGIL per promuovere l'iscrizione e il tesseramento al sindacato. La comunicazione si rivolge alle minoranze come i giovani... Di più
Roma è la città che attrae più turisti, arrivano da ogni dove e in ogni periodo dell'anno: sono un bene prezioso per la città e per l'Italia intera. Ma se un turista... Di più
La maison più famosa al mondo compie 125 anni e li celebra con un evento itinerante in cui espone i gioielli creati nella storia e indossati dalle più famose star del cinema e non... Di più
La campagna per la Comunità di Sant'Egidio invita a sostenere il programma "Bravo!". La più importante comunità cattolica al mondo si impegna a raccogliere fondi... Di più
The Washing Machine ha ideato per Roma Capitale una campagna che promuove “Capitale Conoscenza”, una manifestazione di tre giorni per far ripartire lo sviluppo delle città e non... Di più
Emergency è fra le più importanti associazioni mondiali che operano nei teatri di guerra per garantire la cura delle vittime civili. I chirurghi prestano il loro servizio spesso... Di più
The Washing Machine ha creato la campagna per L'unità, il più prestigioso giornale progressista. La campagna invita a "vederci meglio" e a informarsi di più su ciò... Di più
Per l’agenzia delle Nazioni Unite, The Washing Machine ha realizzato una campagna che tratta il problema dell’alimentazione nel Paesi del Terzo mondo (FAO). La campagna promuove... Di più
Un quotidiano che sanguina inchiostro. La campagna dell'Unità - il più prestigioso giornale progressista - contro la cosiddetta legge Bavaglio è firmata The Washing Machine.... Di più
L'Unità, il più prestigioso giornale dei progressisti, ha creato insieme a The Washing Machine una campagna per invogliare gli utenti a sottoscrivere gli abbonamenti digitali... Di più
La campagna ideata per il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sensibilizza i cittadini, soprattutto quelli più giovani, sulla sicurezza stradale. La campagna ha come... Di più
The Washing Machine ha realizzato per Infocamere una campagna per promuovere la Comunicazione Unica. La campagna vuole informare ma soprattutto sottolineare la facilità con cui... Di più
The Washing Machine ha lavorato e ideato la campagna per CoopCulture, una cooperativa operante nel settore dei beni e delle attività culturali in Italia. La cooperativa infatti... Di più
The Washing Machine ha realizzato lo spot per Progressive Alliance, l'organizzazione internazionale composta da più di 130 parti e organizzazioni che raccoglie tutti i... Di più
È di The Washing Machine la campagna del Pd "Riscrivi l'Italia" per le primarie del centrosinistra, il visual è un'Italia composta dalle firme degli elettori... Di più
Grazie alla collaborazione con il ristorante Open Colonna, The Washing Machine ha ideato una campagna per la promozione del ristorante. Il locale è un luogo dove puoi scegliere... Di più
La lunga collaborazione di The Washing Machine con Atac ha dato vita alla campagna che promuove la web radio della compagnia dei trasporti di Roma. Semplice ma allo stesso tempo... Di più
The Washing Machine ha creato la campagna per le elezioni europee per il Partito Democratico immaginando che la forza del voto di ogni singola persona renda più forte il Partito e... Di più
Atac e The Washing Machine continuano la loro collaborazione, creando una campagna per sensibilizzare i romani, ma non solo, a salire correttamente sui mezzi pubblici. L’intento è... Di più
The Washing Machine ha creato per Regione Lombardia una campagna intenta a promuovere e incentivare l'economia della zona. I soggetti della campagna sono due: il primo... Di più
Pore si è rivolta a The Washing Machine per la sua campagna per il suo nuovo corso di formazione online. Il corso ha l'obiettivo di formare Regioni ed Enti Locali di tutta... Di più
The Washing Machine lancia la campagna di comunicazione per Atac Mobile, il nuovo servizio dell'agenzia per la mobilità che informa in tempo reale gli utenti - sia sul... Di più