The Washing Machine Italia lancia la nuova campagna per il solitario “Elle” di Forever Unique

Italiano

The Washing Machine Italia lancia la campagna di posizionamento per Forever Unique, pianificata su stampa e web con protagonista il solitario “Elle” e tradotta in piano editoriale con i gioielli delle altre collezioni per la pagina social della maison milanese. Forever Unique nasce dall’esperienza e tradizione di Osigem, un’azienda che lavora con diamanti rigorosamente naturali e certificati dai più accreditati istituti gemmologici internazionali. La mission del brand è creare gioielli classici proiettati nella contemporaneità. Per comunicare l’identità e i valori di Forever Unique, l’agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro si ispira al mito di Narciso, anch’esso un classico moderno, e ne riscrive il finale. Lo shooting di campagna è stato ambientato in un set naturale, arricchito di specchi di diverse dimensioni, in cui la modella si riflette con i gioielli della collezione fino a innamorarsi di sé stessa attraverso la loro luce e unicità, le stesse di chi li sceglie e li indossa. Nella campagna stampa e web, il solitario “Elle”, indossato dalla modella, è riflesso nello specchio mentre la headline recita: “Io, Elle.”, ovvero io e il mio gioiello uniti, fusi e sovrapposti nell’amore per sé stessi che il solitario evoca.

Per The Washing Machine, hanno lavorato: Alessandra Furfaro, Managing Director; Mimmo Di Lorenzo, Creative Director; Benedetta Nucci, Copywriter; Fiamma Brighi, Art Director; Erica Fava, Fotografa; Antonio Larosa, Executive Producer; Chiara Chirico, Account Manager; Francesco Lezza, Digital Specialist; Fabrizio Delprete, Social Media Manager.