The Washing Machine Italia vince la gara “Ports of Genoa” da 2,4 milioni di euro

Italiano

The Washing Machine Italia ha vinto la gara pubblica indetta da Ports of Genoa” - del valore di 2,4 milioni di euro - per la realizzazione di una campagna di comunicazione integrata “rivolta ad un pubblico internazionale, nazionale oltreché locale con la finalità di informare i differenti pubblici sugli investimenti e gli interventi di valenza strategica nazionale in corso nell’intero Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale che sono stati identificati con il progetto dal nome Ports of Genoa (r)evolution”. 

Lo scopo dell’attività di informazione su vasta scala sarà quello di assicurare la più ampia diffusione e sensibilizzazione su quei temi che stanno guidando l’operato dell’Autorità in coerenza con i principi alla base degli investimenti, delle riforme e dei progetti del PNRR: rilancio dell’accessibilità marittima, stradale, ferroviaria e aerea per garantire collegamenti nazionali e internazionali robusti e una logistica efficiente; transizione energetica verso fonti rinnovabili e alternative; digitalizzazione e sviluppo sostenibile delle attività portuali per favorire ricadute positive sul tessuto urbano di pertinenza e sull’economia locale, oltre che nazionale.