WeBuild on air con The Washing Machine Italia

Italiano

È on air la campagna che lancia il completamento della Linea M4 di Milano, interamente costruita da We Build – leader in Italia e fra i più importanti player mondiali nella realizzazione di infrastrutture. La M4 (o linea Blu) con l’ultimo tratto realizzato unisce l’aeroporto di Linate a San Cristoforo, ovvero Milano Est a Milano Ovest in soli 30 minuti, passando per il centro della città. La campagna – realizzata da The Washing Machine Italia – si articola con un riconoscibile e identitario format visivo che vede operai e ingegneri al lavoro spiccare, con un caschetto rosso, su fotografie in bianco e nero (il rosso è, infatti, il colore istituzionale di webuild). Le immagini sono un meritato tributo al valore umano, professionale e tecnico delle  persone che hanno permesso la realizzazione di un’opera straordinaria che cambia il volto di Milano. Pianificati in OHH, web e social, i diversi soggetti declinano le più importanti e innovative caratteristiche dell’opera ingegneristica: dalle sfide architettoniche alle nuove aree verdi pedonali, dalla sostenibilità alla salvaguardia e valorizzazione del patrimonio artistico, dai 25 km di gallerie ai 246.000m2 di aree urbane riqualificate.

“Milano Est-Ovest, il futuro arriva prima.” è il claim che firma la campagna.