The Washing Machine Italia lancia la nuova campagna per il solitario “Elle” di Forever Unique
The Washing Machine Italia lancia la campagna di posizionamento per Forever Unique, pianificata su stampa e web con protagonista il solitario “Elle” e tradotta in piano editoriale con i gioielli delle altre collezioni per la pagina social della maison milanese. Forever Unique nasce dall’esperienza e tradizione di Osigem, un’azienda che lavora con diamanti rigorosamente naturali e certificati dai più accreditati istituti gemmologici internazionali. La mission del brand è creare gioielli classici proiettati nella contemporaneità. Per comunicare l’identità e i valori di Forever Unique, l’agenzia guidata da Mimmo Di Lorenzo e Alessandra Furfaro si ispira al mito di Narciso, anch’esso un classico moderno, e ne riscrive il finale. Lo shooting di campagna è stato ambientato in un set naturale, arricchito di specchi di diverse dimensioni, in cui la modella si riflette con i gioielli della collezione fino a innamorarsi di sé stessa attraverso la loro luce e unicità, le stesse di chi li sceglie e li indossa. Nella campagna stampa e web, il solitario “Elle”, indossato dalla modella, è riflesso nello specchio mentre la headline recita: “Io, Elle.”, ovvero io e il mio gioiello uniti, fusi e sovrapposti nell’amore per sé stessi che il solitario evoca.
Per The Washing Machine, hanno lavorato: Alessandra Furfaro, Managing Director; Mimmo Di Lorenzo, Creative Director; Benedetta Nucci, Copywriter; Fiamma Brighi, Art Director; Erica Fava, Fotografa; Antonio Larosa, Executive Producer; Chiara Chirico, Account Manager; Francesco Lezza, Digital Specialist; Fabrizio Delprete, Social Media Manager.